Il Progetto

Digitalmedia.info è un portale informativo e di confronto, un aggregatore di notizie, dati, analisi e segnalazioni di convegni ed eventi relativi al settore dei media digitali, della comunicazione e della tecnologia. Il portale presenta una selezione, costantemente aggiornata, di articoli e documenti che consentono all’utente di seguire quotidianamente l'evoluzione del mercato. Inoltre, gli utenti che desiderassero ricevere le principali notizie e segnalazioni di eventi direttamente al proprio indirizzo email possono iscriversi alla nostra newsletter.

Il progetto digitalmedia.info è stato ideato da Business Support e da Portolano Cavallo Studio Legale.

Business Support è una società di consulenza direzionale e advisory finanziaria, con una profonda competenza in market analysis, business planning & development, M&A, finanza straordinaria e digital strategy. Un focus particolare è riservato al settore dei media, della telecomunicazione e della tecnologia, con un team interamente dedicato ad attività di marketing intelligence.

Portolano Cavallo Studio Legale è “universally regarded as a first choice for media work, attracting instructions from the market’s most prolific national and global players.” (Chambers Europe - 2014). Lo studio è inoltre riconosciuto per la sua esperienza su operazioni straordinarie, giudiziale, intellectual property, regolamentare, diritto del lavoro e per il suo approccio innovativo: “a team of lawyers refusing to be limited to inside-the-box thinking” (Financial Times Law 50 – 2012).